
Rifondazione: oggi a Roma manifestazione contro genocidio con comunità palestinese
Pubblicato il 10 set 2025
Oggi a Roma alle ore 17 il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo interverrà alla manifestazione contro il genocidio promossa dalla comunità palestinese in apertura del Falastin Festival, presso la Città dell’Altra Economia al Testaccio.
Sono previsti gli interventi di Yousef Salman, presidente della Comunità Pastinse di Roma e del Lazio, Mona Abuomara, ambasciatrice dello Stato di Palestina, Faisal Aranky (OLP da Ramallah), Buddy Donald Hatch (American Indian Movement), Fabrizio De Sanctis (ANPI), Maurizio Acerbo (PRC), Peter Gomez (Fatto quotidiano), Moni Ovadia, Paola Turci, Sabina Guzzanti e tante/i altre/i.
“ll governo Meloni è uno dei principali complici di Netanyahu e non a caso in Europa ha bloccato le proposte di sanzioni e in sede ONU rifiuta di riconoscere lo Stato di Palestina. Gi eredi di Mussolini e Almirante oggi sono complici del governo fascista e terrorista israeliano come oro beniamini lo furono di Hitler. Dobbiamo continuare a mobilitarci per la Palestina”, dichiara il segretario di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo.
“Gli attacchi alla Goba Smud Flotilla dimostrano la natura terrorista del governo di Israele”, conclude acerbo.
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti