Europee: Michele Santoro e Raniero La Valle chiudono la campagna in Umbria, tra Perugia e Assisi

Venerdì 7 giugno nel pomeriggio a Perugia, poi in serata l’appello in diretta streaming da Assisi in vista delle votazioni dell’8 e il 9 giugno

Il giro d’Italia di Michele Santoro e Raniero La Valle promotori della lista Pace Terra Dignità si concluderà in Umbria, nella giornata di venerdì 7 giugno tra Perugia e Assisi, luoghi simbolo del movimento pacifista italiano.
Due gli appuntamenti in programma nel territorio: si comincerà dal pomeriggio a Perugia, a Piazza della Repubblica alle ore 18.00, dove Santoro e La Valle parleranno alla cittadinanza insieme alle candidate Elena Mazzoni e Angelica Gatti.
La chiusura della campagna elettorale avverrà in serata, in diretta streaming da Assisi, dove i due leader impegnati nella rinascita del movimento per la Pace candidato alle Europee 2024 in tutte le circoscrizioni, saranno insieme a Benedetta Sabene nella Piazza del Comune per “L’Appello Finale”, che verrà trasmesso online dalle ore 23.00 sulle pagine facebook e youtube di Santoro e sull’APP di Servizio Pubblico.

Grazie per l’attenzione,

Roberta Savona