BASTA ARMI: Questa sera a Roma, Villa Borghese – Prospettiva del Teatro, un evento promosso da Michele Santoro

BASTA ARMI! Si intitola così l’evento contro la guerra che Michele Santoro terrà a Roma nella serata di domenica 2 giugno. In tanti si sono dati appuntamento a partire dalle ore 21.00 sul palco che verrà allestito a Villa Borghese – Prospettiva del Teatro, laddove Santoro sarà affiancato dalla presenza di tanti ospiti provenienti dal mondo del cinema, della musica e spettacolo, passando per esponenti della cultura e della società civile, tutti uniti per la Pace.

Sono attesi: Gabriele Muccino, Alessandro Haber, Paolo Rossi, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Vauro, Moni Ovadia, Alessandro Bergonzoni, Imma Battaglia, Francesca Fornario, Benedetta Sabene, Piergiorgio Odifreddi, Ginevra Bompiani, Sabina Ciuffini, Tiare Gatti Mora, H.E.R., Maurizio Acerbo, Gennaro Spinelli, Noor Shihadeh, Ali Rashid e Giovanna Soria.

Evento Ufficiale

santoro2