Maurizio Acerbo con Laforgia a Bari. Domani in provincia di Foggia

“Usiamo il voto alle elezioni europee per dire no alla guerra e ai tagli che il Patto di Stabilità impone per finanziare i costi dell”inutile massacro in Ucraina”, ha dichiarato il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo nella conferenza stampa oggi in piazza Umberto a Bari con gli altri candidati alle europee della lista Pace Terra Dignità, promossa da Michele Santoro, l’antropologa Laura Marchetti e il pacifista cattolico barese Vito Micunco.

Hanno partecipato alla conferenza stampa anche il candidato sindaco Laforgia e il candidato al consiglio comunale Sabino Derazza.

“Quella di Laforgia è una candidatura di cambiamento e per questo sosteniamo il candidato dopo esserci presentati in passato in alternativa a Emiliano e De Caro anticipando quanto emerso”, ha detto Acerbo.

Domani Acerbo e Marchetti saranno in provincia di Foggia:
alle 12 comizio a Cerignola in piazza della Repubblica, alle 17 iniziativa a Carlantino e alle 20 comizio in piazza a San Giovanni Rotondo