Rifondazione: solidarietà a Chef Rubio, quello che ha subito è un atto squadrista

Condanniamo la feroce aggressione subita da Gabriele Rubini, noto come Chef Rubio e gli esprimiamo piena solidarietà e sostegno.Quello che ha subito è un atto squadrista. Da fascisti .
Non é la prima volta che chi denuncia il genocidio contro il popolo palestinese e ne sostiene la causa, é vittima di aggressioni. Si trovino subito i responsabili di questa violenza verso un cittadino “colpevole” di esprimere le proprie idee, idee che non sono allineate al pensiero dei filo Netanyahu.
Lavoriamo tutte e tutti per la Pace, in Palestina e nel mondo.

Elena Mazzoni Segretaria della Federazione Romana di Rifondazione Comunista – candidata alle Elezioni Europee di Pace Terra e Dignità