Acerbo (PTD): ricorso accolto. PTD unica lista presentata da cittadine/i

La lista Pace Terra Dignità sarà presente in tutti e cinque i collegi. La nostra lista è stata riammessa nella circoscrizione nordovest dal TAR Lazio che ha riconosciuto le nostre ragioni. Ringrazio di cuore i nostri avvocati Barbara Ferretti e Pietro Adami per la passione e la competenza di veri giuristi democratici.

PACE TERRA DIGNITÀ è l’unica lista che troverete sulla scheda presentata da cittadine/i raccogliendo le firme ‘strada per strada, casa per casa’.

Il Palazzo si è blindato togliendo solo a noi con un blitz incostituzionale l’esenzione a cui avevamo diritto fino al 25 marzo essendo come Rifondazione membri fondatori della Sinistra Europea, l’unico partito europeo schierato con nettezza contro la guerra è il riarmo.

Ora comincia la campagna per informare le italiane e gli italiani che possono votare una lista che unisce storie e culture diverse per dire no alla guerra e basta con le armi e i massacri.

Maurizio Acerbo