Acerbo (PTD): Pace Terra Dignità è stata riammessa nelle isole, manca adesso solo un timbro per il Nord Ovest Posta in arrivo

“La nostra lista Pace Terra Dignità è stata riammessa nella circoscrizione delle isole dall’Ufficio Centrale Elettorale. Rimane ora solo un timbro che impedisce all’unica lista che ha raccolto 100.000 firme di essere presente in tutto il territorio nazionale. La non ammissione della lista contro la guerra nella circoscrizione del Nord Ovest pone un gravissimo problema di democrazia”, dichiara Maurizio Acerbo, segretario del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea e candidato di Pace Terra Dignità nella circoscrizione sud.

CONFERENZA STAMPA – MARTEDÌ 7 MAGGIO 2024, ore 12
Redazione ‘Servizio Pubblico’,
in via Virginio Orsini, 27

con Maurizio Acerbo, Raniero La Valle, Marta Grande, Michele Santoro.

C’è una congiura del silenzio sulla guerra, ma noi andremo avanti.
L’esclusione della lista Pace Terra Dignità a Nord Ovest è una grave lesione dei diritti costituzionali dei cittadini, alla quale ci opporremo con tutte le nostre energie.