Europee – L’appello di Bertinotti ben accolto da Pace Terra Dignità

“Le sue parole sono un contributo importante per le prossime elezioni”, commentano dal movimento di Santoro e La Valle

Pace Terra Dignità considera l’appello di Bertinotti per una lista per la pace, un utile e importante contributo sulle prossime elezioni europee. D’altra parte il successo politico e di adesioni che stiamo riscontrando nella raccolta di firme sulla lista promossa da Michele Santoro e Raniero La Valle, conferma la necessità di mettere al centro della campagna elettorale la battaglia contro la guerra, il riarmo, per un nuovo ruolo di pace dell’Europa dell’Ucraina al Medio Oriente.
Noi ci siamo ad aprire, come abbiamo detto sin dall’inizio, un confronto con quella liste coerenti con la pace come priorità e precondizione per qualsiasi politica sociale, ambientale e dei diritti.
Proprio su questi temi anche in queste ore saremo nelle piazze di tutte le città e in particolare della Val D’Aosta e della Sicilia per concludere positivamente la nostra raccolta di firme