Acerbo (PRC-UP): Lettera di Michele Santoro a Mattarella merita grande attenzione. Vicenda inquietante

Acerbo (PRC-UP): Lettera di Michele Santoro a Mattarella merita grande attenzione. Vicenda inquietante

La lettera che Michele Santoro ha inviato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella pone problemi molto seri per la nostra democrazia e merita grande attenzione.
In quale Paese si spiano e si pedinano i giornalisti per aver raccolto il racconto di un pentito di mafia? Santoro nella lettera, pubblicata sulla sua pagina fb, ricostruisce una vicenda inquietante che dovrebbe preoccupare chiunque ha a cuore lo stato di diritto.
Colpisce il silenzio che finora ha circondato la vicenda.
Noi che abbiamo sempre difeso l’indipendenza della magistratura sancita dalla Costituzione esprimiamo preoccupazione per il trattamento riservato a Michele Santoro e Guido Ruotolo a cui va la nostra solidarietà.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista. coordinamento di Unione Popolare


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY






IT25W0538703202000035040300 presso BPER Banca o IT16C0760103200000039326004 presso PosteItaliane S.p.A.