Domenica 30 luglio, ore 21.00, comizio del Segretario Nazionale di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo a Borgo San Lorenzo FI

Domani, domenica 30 luglio 2023, sarà in Toscana il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo per un comizio alla 30ª Festa di Liberazione di Borgo San Lorenzo (FI) presso l’Area Feste Foro Boario, sita in Via Caduti di Montelungo.

Il comizio di Acerbo è previsto alle ore 21.

Il segretario di Rifondazione Comunista farà il punto sulla guerra, il governo Meloni, i casi La Russa e Santanché, le emergenze sociali e ambientali, dall’inflazione alla sanità pubblica, le proposte del Partito per un’alternativa al governo della destra. In queste settimane il partito è impegnato con tutte le altre formazioni aderenti ad Unione Popolare nella raccolta firme per la proposta di legge per l’introduzione di un salario minimo di 10 euro.

Ricordiamo che alla festa il ristorante dell’evento, organizzato dai Circoli del Partito della Rifondazione Comunista del Mugello, propone tutte le sere la cucina classica locale e specialità mugellane.

Partito della Rifondazione Comunista