Rifondazione: oggi a Imola Maurizio Acerbo per salario minimo e concerto dei Gang

Stasera ultima giornata a Imola della Liberafesta organizzata da Rifondazione Comunista e Unione Popolare.
Dalle 18 stand gastronomico romagnolo, bar e libreria. musica e dibattiti presso il centro sociale ‘La stalla’ in via Serraglio 20.
La serata di chiusura prevede alle 21 l’incontro con il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo e il professor Pier Giorgio Ardeni dell’Università di Bologna che presenteranno la proposta di legge di iniziativa popolare per il salario minimo su cui le forze aderenti a Unione Popolare stanno raccogliendo le firme.
Dopo l’incontro politico ci sarà il concerto dei Gang, la storica band dei fratelli Severini con il suo repertorio di combat rock e canzoni popolari. Sono appena usciti il loro 16° disco e un libro che racconta la storia del gruppo.