LiberiAmo Roma dal 5 al 9 luglio torna, in via del Frantoio 9C, Circolo ARCI Concetto Marchesi, la festa provinciale di Rifondazione Comunista Roma

Torna “LiberiAmo Roma”, dal 5 al 9 luglio, in via del Frantoio 9C, presso il Circolo ARCI Concetto Marchesi, la festa provinciale di Rifondazione Comunista Roma.

Presentazioni di libri, mostre, musica, giostre, mercato dell’usato, spazio bambini e molto altro, il tutto allietato da cucina popolare.

Non mancheranno i dibattiti, dallo Stadio di Pietralata alla gestione dei rifiuti con la presenza, tra gli altri, dell’assessora Alfonsi, che si confronterà con i lavoratori e le lavoratrici AMA e l’avv. Tamburini, difensore dei ricorrenti al T.A.R. contro il piano rifiuti, e del segretario della CGIL Roma e Lazio Natale Di Cola; dal Reddito di Cittadinanza, con Rete dei Numeri Pari, Campagna “Ci vuole un reddito”, Eliana Como per la CGIL ed USB, alla proposta di legge di iniziativa popolare sul Salario Minimo di Unione Popolare; dal ricordo del grande cineasta Citto Maselli, fatto da attori e registi che hanno lavorato con lui, ai temi della guerra, della Pace e del futuro con Luigi De Magistri, Angelo D’Orsi, Maurizio Acerbo, Eleonora Forenza e molti altri ed altre.

Vi aspettiamo!

Elena Mazzoni – segreteria di federazione Roma-Castelli-Litoranea Rifondazione Comunista/Sinistra Europea

roma23