Rifondazione: Alfonsi si dimetta. Parole inaccettabili su inceneritore

Le parole dell’assessore Alfonsi sono inaccettabili: è evidente che a Roma si è creata da anni l’emergenza rifiuti per giustificare prima discariche illegali e poi l’inceneritore.

La pubblica confessione dell’assessora all’ambiente e ai rifiuti la rende incompatibile con il ruolo.

Non si governa ingannando i cittadini e creando scientemente situazione di disagio per la cittadinanza.

L’inceneritore è antiecologico, antieconomico e condannera’ i romani a pagare la Tari più alta d’Italia.

Per far affari con Caltagirone il PD non pulisce la città.

Il video lo trovate sulla nostra pagina: https://fb.watch/kepclYR6FM/

Maurizio Acerbo, segretario nazionale e Elena Mazzoni, segretaria federazione di Roma, Rifondazione Comunista -Sinistra Europea