Acerbo (Prc-UP): Oggi a Napoli contro il governo dei traditori della patria

Parole di Meloni nell’anniversario dell’Unità d’Italia è una presa in giro.
Il suo è il governo dei traditori della patria che con lo Spacca Italia stanno dividendo il nostro paese in tanti staterelli.
Le conseguenze del dissennato progetto di Meloni e Calderoli saranno drammatiche per il sud e configurano la secessione dei ricchi e la definitiva condanna delle regioni meridionali.
Sono a rischio in tutta Italia l’universalità dei diritti sanciti dalla Costituzione.
Per questo oggi noi di Rifondazione Comunista e Unione Popolare saremo a Napoli alle manifestazioni contro ogni autonomia differenziata e il governo dei traditori della patria.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista, coordinamento nazionale di Unione Popolare