Sanremo, Acerbo (Prc): cari artisti venite domani in piazza per la pace. Alle 11,30 apriremo bandierone pace 30 metri

DOMANI – PRESIDIO E CONFERENZA STAMPA A SANREMO – PIAZZA MUCCIOLI – ADIACENTE A PIAZZA EROI SANREMESI – SABATO 11 FEBBRAIO 2023 ORE 11:30

Rifondazione Comunista e Unione Popolare in collaborazione con ANPI, ARCI, CUB Savona, Savona Disarmo, Cittadinanza Attiva, organizzano un punto di incontro presso Piazza Muccioli, adiacente a Piazza Eroi Sanremesi, a Sanremo, sabato 11 Febbraio 2023 dalle ore 10 alle ore 14 sul tema del conflitto russo-ucraino. Insieme diremo no all’escalation della guerra in Ucraina, alla corsa al riarmo, all’invio di armi da parte dei governi italiano e europei, l’immediato cessate il fuoco e l’apertura di una seria trattativa.

“Ringraziamo Piero Pelù e Gianluca Grignani per aver portato un messaggio pacifista sui palchi del festival.

Invitiamo Gianluca, Piero e tutte le voci che si stanno esibendo al festival a raggiungerci in piazza Miccoli alle 11,30 per srotolare con noi il grande bandierone della pace lungo 30 metri per dire no alla propaganda di guerra. Speriamo che venga anche Gianni Morandi”, dichiara Maurizio Acerbo.

Alle 11,30 interverranno in piazza il segretario nazionale di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo e il segretario regionale Sergio Dalmasso.