Serata di chiusura della campagna elettorale di Unione Popolare

Registrazione video della manifestazione “Serata di chiusura della campagna elettorale di Unione Popolare”, registrato a Roma giovedì 9 febbraio 2023 alle ore 19:57.

L’evento è stato organizzato da Unione Popolare.

Sono intervenuti: Rosa Rinaldi (responsabile Sanità, Partito della Rifondazione Comunista), Beatrice Gamberini (rappresentante di Potere al Popolo!), Massimo Prudente (attivista della Casa del Popolo Ladri di Biciclette di Val Melania), Claudio Stamegna, Giulia Guzzini (attivista di Potere al Popolo!), Fabio Sciatore (attivista della Casa del Popolo del Quarticciolo), Giulia Calò, Paolo Flamini (medico), Federico Nicola Lombardi (attivista della Casa del Popolo di Casal Bruciato), Roberta Cecili.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acqua, Ambiente, Capitalismo, Casa, Cittadinanza, Crisi, Democrazia, Diritti Sociali, Economia, Elezioni, Ferrovie, Incenerimento, Istruzione, Italia, Lavoro, Metropolitana, Pensionati, Politica, Privatizzazioni, Privato, Reddito, Regionali 2023, Regioni, Rifiuti, Sanita’, Scuola, Servizi Pubblici, Servizi Sociali, Sicurezza, Sinistra, Societa’, Spesa Pubblica, Strade, Studenti, Territorio, Trasporti, Unione Popolare, Voto.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 33 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

chiusura10