GIUSTIZIA PER MATTIA BATTISTETTI / APPELLO E CONFERENZA STAMPA

Nell’approssimarsi della prima udienza della prima udienza del processo per la morte sul lavoro di Mattia Battistetti, l’associazione in memoria di Mattia Battistetti e la Rete 6 dicembre, convocano una conferenza stampa, martedì 24 gennaio alle ore 11.00

a TREVISO, presso la Casa delle Associazioni di Via Isonzo 10, per i media locali

e sul link on-line https://us02web.zoom.us/j/86048934963 per i mezzi di informazione nazionali

per sottolineare ancora una volta l’importanza del processo in sè – con vari punti oscuri che meritano analisi rigorosa, chiarezza e giustizia- e del processo in termini generali, collettivi e partecipativi, data la costante strage di lavoratrici e lavoratori che vede nel Paese e nel territorio trevigiano in particolare, morti e infortuni gravi senza soluzione di continuità in questo inizio 2023.

Ricordiamo che questa istanza di giustizia per Mattia Battistetti e per i morti sul lavoro, si manifesterà con il sit in convocato presso il piazzale del tribunale di Treviso alle ore 9 di giovedì 26 gennaio.

Alleghiamo l’appello “Giustizia per Mattia Battistetti” con le prime firme di personalità del mondo della cultura, dell’arte, del lavoro, del giornalismo: tra questi Citto Maselli, Fiorella Mannoia, Elio Germano, Sabina Guzzanti, Moni Ovadia, Giuseppe Giulietti

RingraziandoVi per la cortese attenzione, porgiamo Distinti Saluti