Stanare i fascisti: Acerbo, Scapinelli (Rifondazione Comunista) Lega e FdI hanno la coda di paglia?

Non si comprende l’irritazione di Lega e FdI per il corso di educazione civica del nostro circolo di Empoli.

Stanare i fascisti dovrebbe essere obiettivo condiviso da tutti i partiti democratici sulla base della nostra Costituzione.

FdI e Lega si sentono chiamati in causa?

Il corso organizzato dai nostri compagni è una semplice attività di formazione antifascista.

In questo paese si sta operando un pericoloso rovesciamento della realtà: invece di sciogliere i gruppi neofascisti si attaccano gli antifascisti?

Facciamo presente agli esponenti di Lega e FdI che non accettiamo lezioni di democrazia dall’estrema destra.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale e Rita Scapinelli, responsabile antifascismo del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea