Unione Popolare: Moni Ovadia chiude con noi a Vicenza la campagna elettorale

Ringraziamo di cuore l’amico, compagno e grande artista Moni Ovadia che ha deciso domani 23 settembre di chiudere, insieme a candidate e candidati, la campagna elettorale a Vicenza dell’Unione Popolare con de Magistris. L’incontro si terrà al Teatro dei Ferrovieri, a partire dalle 17.30. Moni Ovadia, coerente esempio di impegno civile, sociale e politico, è una delle voci che con noi dall’inizio del conflitto in Ucraina hanno assunto un posizione di pace contro la guerra e l’invio di armi. Ci auguriamo che dopo questa campagna elettorale assurda nei tempi e nei modi, altri uomini e donne si uniscano al nostro progetto, contribuiscano, ognuna / o con le proprie competenze e capacità. Questo Paese merita una sinistra vera e partecipata come quella che sta costruendo Unione Popolare.