Unione Popolare: oggi Acerbo e Fornario alla festa di Spilamberto (Mo)

UN GIORNO DA PECORA: FRANCESCA FORNARIO INTERVISTA MAURIZIO ACERBO

Si chiude stasera, domenica 4 settembre, la 28esima festa di Rifondazione Comunista di Spilamberto con un evento da non perdere. Alle 20:30 presso l’area Panarock di via Ponte Marianna 35 la giornalista e autrice satirica Francesca Fornario, conduttrice del programma “Un giorno da pecora” su Rai Radio 2, intervista il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo.

Si parlerà dei temi cari alla sinistra: guerra, uguaglianza, giustizia sociale, lavoro, ambiente, diritti, e dell’impegno di Rifondazione Comunista a sostegno di Unione Popolare, la lista guidata da De Magistris che ha raccolto 60mila firme a cavallo di ferragosto per presentarsi alle elezioni politiche del 25 settembre.

Dunque non il solito comizio, ma un modo diverso e divertente per parlare di politica, e a chi pensa che serva una risposta di sinistra ai problemi del Paese diciamo di venire alla festa per costruire questa risposta insieme a Rifondazione Comunista e a Unione Popolare