Unione popolare ha raccolto le firme e si presenta alle elezioni politiche: intervista audio a Maurizio Acerbo

“Unione popolare ha raccolto le firme e si presenta alle elezioni politiche: intervista a Maurizio Acerbo” realizzata da Sonia Martina con Maurizio Acerbo (segretario Nazionale di Rifondazione Comunista, Partito della Rifondazione Comunista).

L’intervista è stata registrata martedì 23 agosto 2022 alle 12:15.

Nel corso dell’intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ambiente, Bonelli, Conte, Democrazia, Diritti Civili, Discriminazione, Ecologia, Firma Digitale, Fratoianni, Governo, Guerra, Legge, Letta, Movimento 5 Stelle, Pacifismo, Partiti, Partito Democratico, Politica, Politiche 2022, Russia, Salvini, Sinistra, Spid, Trump, Ucraina, Unione Popolare, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.