Varese: Unione Popolare, una firma per la difesa della democrazia e della Costituzione

Ci restano letteralmente poche ore affinché anche nella nostra provincia si raggiunga il numero di firme necessario a permettere di vedere il 25 settembre, il simbolo di Unione Popolare con de Magistris, sulla scheda elettorale. Una legge iniqua resa ancor più inaccettabile dal vulnus democratico che si è realizzato imponendo tempi così stretti, costringe la nostra proposta politica, a correre in affanno. In tutta Italia, in questi giorni, si sono mobilitate centinaia di persone realizzando oltre mille banchetti per la raccolta firme ottenendo un risultato straordinario. Chiediamo per questo alle cittadine e ai cittadini della nostra bella provincia di firmare per noi in nome di un principio di legittima partecipazione democratica. Ognuna e ognuno di voi può fare la differenza. Ecco i luoghi in cui oggi e domani sarà possibile firmare per Unione Popolare con de Magistris:

Oggi tutto il giorno sino alle ore 18.
Presso Associazione Un’Altra Storia in via Del Cairo 34 VARESE

Domani 19 agosto

Dalle 9 alle 13
Presso mercato cittadino di Via Piave a