Il Segretario Nazionale di Rifondazione Comunista Maurizio Acerbo, a Pistoia incontra Francesco Branchetti Candidato Sindaco

Venerdì 20 maggio pv alle 21,30, al Circolo ARCI di Pontelungo, Maurizio Acerbo – segretario nazionale di Rifondazione Comunista – incontrerà Francesco Branchetti candidato Sindaco a Pistoia. Il Segretario Nazionale di Rifondazione farà un giro di promozione elettorale in Toscana e non poteva certo mancare l’appuntamento con Francesco Branchetti, candidato Sindaco della coalizione di sinistra plurale a Pistoia, Coalizione di cui fa parte convintamente anche Rifondazione Comunista con i propri candidati presenti nella lista unitaria “Sinistra per Francesco Branchetti Sindaco”. Ma Rifondazione Comunista non dimentica i problemi legati alla drammatica situazione del mondo del lavoro e infatti, nel pomeriggio, Acerbo, insieme a una delegazione della segreteria provinciale di Rifondazione Comunista incontrerà la RSU ALIVAL e i lavoratori di Ponte Buggianese non solo per portare la scontata solidarietà ai lavoratori e lavoratrici in lotta ma anche per mettere a disposizione il neonato Gruppo Parlamentare per le iniziative istituzionali di sostegno alla vertenza ALIVAl.

La Segreteria provinciale di Rifondazione Comunista Pistoia