Acerbo (Prc-Se): Draghi con Biden, noi in piazza a Roma contro la guerra

“Mentre Draghi a Washington prende ordini da Biden noi stamattina saremo a Roma in piazza per ribadire il nostro no alla guerra, all’invio di armi, all’aumento delle spese militari.

Biden si complimenta con Draghi per il suo allineamento con la NATO, cioè per aver lavorato alla subordinazione dell’UE agli USA.

Noi chiediamo le dimissioni di un presidente del consiglio che non rappresenta la volontà di pace della maggioranza degli italiani e che pretende di silenziare i talk non allineati sulla televisione pubblica.

Oggi dalle 11 in Piazza SS Apostoli a Roma con le parlamentari di ManifestA, Vauro, Moni Ovadia, Francesca Fornario, Andrea Rivera, Angelo d’Orsi, Rifondazione Comunista, Potere al popolo, Luigi De Magistris, e tante altre voci contro la guerra.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

manifesta11