Un’associazione e una serata con Paolo Pietrangeli

Sono passati pochi mesi da quando abbiamo salutato Paolo Pietrangeli. Ci siamo detti che non sarebbe stato un addio. Perché Paolo è la colonna sonora delle nostre vite e delle nostre lotte e perciò continua a stare con noi. E perché ci saremmo impegnati a ritrovarsi con lui nel cuore. Grazie ai suoi cari, ai suoi amici, ai suoi compagni si è costituita una associazione che ci dice “Avanti avanti, con Paolo”. E ci troveremo per un evento che cade nei giorni del suo compleanno a cui in tanti abbiamo partecipato tante volte e a cui lui teneva proprio per questo ritrovarsi. Dunque, iscriviamoci e ritroviamoci. In un momento così difficile è sicuramente un’occasione che Paolo ci regala.

Giovedi’ 28 Aprile
Ore 18 al MAXXI di Roma
Serata per, con, di ,tra, fra, sopra e sotto
PAOLO PIETRANGELI