Rifondazione: anche il sindaco Sala tra i pazzi che chiedono aumento spese militari. Non faccia più manifestazioni

Anche il sindaco di Milano Sala tra i pazzi che chiedono aumento spese militari per usare la fin troppo benevola espressione di Papa Francesco. Non ci stupisce che il sindaco anche i05n questo caso stia con Draghi al 101%. Entrambi rappresentano una classe dirigente che non ha nulla a che fare con i valori della sinistra e dell’ecopacifismo.
Sala, come Draghi, mostra di non tenere in alcun conto la nostra Costituzione pacifista e anche l’opinione delle decine di migliaia di cittadine e cittadini che sono scesi in piazza in queste settimane nella sua città con le bandiere della pace. In futuro eviti di promuovere manifestazioni fintopacifiste. Fortunatamente la maggioranza delle italiane e degli italiani nonostante la propaganda di guerra continua a dire no allo sciagurato aumento delle spese militari.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale e Matteo Prencipe, segretario della federazione di Milano del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea