Usa, Russia, Ucraina: cosa sta accadendo? (video)

Registrazione video del dibattito dal titolo “Usa, Russia, Ucraina: cosa sta accadendo?” da pagina fb del partito, martedì 8 febbraio 2022 alle 21:00.

Dibattito organizzato da Giovani Comunisti e Partito della Rifondazione Comunista.

Sono intervenuti: Maurizio Acerbo (segretario nazionale, Partito della Rifondazione Comunista), Alberto Negri (editorialista de Il Manifesto), Barbara Spinelli (giornalista), Eleonora Forenza (membro della Direzione Nazionale, Partito della Rifondazione Comunista), Silvio Marconi (ingegnere e antropologo), Giovanni Savino (docente storia contemporanea, Mosca), Gregorio Piccin (responsabile Pace, Partito della Rifondazione Comunista).