SORVEGLIANZA SPECIALE AGLI ATTIVISTI: DOMANI, 9 FEBBRAIO, CONFERENZA STAMPA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Prosegue la mobilitazione per la libertà di dissenso e la difesa dei principi democratici da mesi sotto attacco nella città di Cosenza.

Mercoledì 9 febbraio alle ore 12, alla vigilia delle udienze nelle quali il Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro si esprimerà in merito alle proposte di sorveglianza speciale avanzate dalla Questura di Cosenza nei confronti degli attivisti Jessica Cosenza e Simone Guglielmelli, si terrà una conferenza stampa presso la Camera dei Deputati dal titolo “Sorveglianza speciale e sue applicazioni in Italia”.

Parteciperanno, oltre ai due attivisti, le deputate Anna Laura Orrico, Simona Suriano, Doriana Sarli, Yana Ehm e il segretario nazionale del PRC-S.E. Maurizio Acerbo.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta sul sito della Camera dei Deputati.