ACERBO / TECCE – ORDINE DEL GIORNO PER I COMUNI CONTRO L’ AUMENTO DELLE BOLLETTE DI LUCE E GAS

Care compagne e cari compagni,
Vi inviamo il testo di un Ordine del Giorno, definito su nostra sollecitazione dal Coordinamento della Rete delle Città in Comune contro l’aumento delle bollette di luce e gas, CHE VI CHIEDIAMO DI PRESENTARE IN OGNI COMUNE DOVE SIAMO PRESENTI.

L’ ODG è stato redatto dal nostro compagno Leonardo Becheri, del coordinamento nazionale della Rete.
L’ODG può essere, ovviamente, adeguato per ogni Comune con la finalità di permetterne l’ approvazione.
Vi chiediamo di darci notizia delle varie presentazioni scrivendo sulla mail raffaele.tecce@rifondazione.it o telefonando al 3346603135.

Vista l’importanza di lottare contro questi aumenti, ingiustificati ed antipopolari (come ben motiviamo nell’ODG ) chiediamo alle/ai segretarie/i di attivarsi con il massimo impegno, sostenendo questa battaglia istituzionale insieme alle indicazioni degli strumenti di lotta (volantini, striscioni ecc.) gia inviate dal segretario nazionale.

Affettuosi saluti comunisti

Maurizio Acerbo