RIFONDAZIONE: PER OPEN ARMS DRAGHI-LAMORGESE PEGGIO DI CONTE SALVINI, LA VERITA’ DI OSCAR CAMPS

Oscar Camps fondatore della ong Open Arms ha espresso con un tweet una verità che tutti gli ipocriti di centrosinistra fan finta di non vedere: “finora nel 2021 si registrano 811 morti quasi uguali a tutto il 2019 (918) e più di tutti i decessi registrati nel 2018 (793). Senza clamore mediatico, il tandem Draghi/Lamorgese sta facendo molto peggio di Conte/Salvini”.
Nel tweet Oscar Camps denuncia che queste sono le conseguenze del sequestro da parte delle autorità italiane di 5 imbarcazioni a cui si impediscono le attività di salvataggio in mare.
Nel Mediterraneo si continua a morire ma non si levano più le voci contro la disumanità del governo ora che dentro c’è il PD e alla guida il banchiere caro a UE e USA.
Il meno peggio funziona come il cloroformio sulle coscienze, anche a sinistra.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale, Stefano Galieni, responsabile immigrazione, Rifondazione Comunista – Sinistra Europea