Acerbo (Prc-Se): Persino Biden più a sinistra del Pd

Persino il Presidente degli USA riesce a essere più a sinistra del Pd.
L’intero asse pseudo-riformista, in realtà neoliberista, del centrosinistra italiano dagli anni ’90 viene sbugiardato dai certo non rivoluzionari annunci di Biden.
Un’intera classe dirigente dovrebbe ritirarsi a vita privata e sarebbe anche il caso di scioglierlo il Pd.

Dopo le parole di Biden sul fallimento della trickle down economy bisognerebbe mettere in fila decenni di editoriali, articoli e battute contro le proposte di Rifondazione Comunista di patrimoniale e più tasse sulle grandi ricchezze.

Fummo crocifissi dai tagliatori di spesa sociale e diritti quando facemmo un manifesto ironico “anche i ricchi paghino”.

Nessuno lo dirà ma che avevamo ragione ce lo diciamo da soli.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista