Rifondazione Comunista: oggi dalle 14.00 a Roma, in Piazza San Silvestro, con la sinistra di alternativa contro il governo Draghi

Oggi alla Camera il governo Draghi riceverà la fiducia da una maggioranza che dimostra come, di fronte alle ricette neoliberiste, le differenze politiche spariscono.
Rifondazione comunista intende costruire un’opposizione sociale e politica ad un progetto che minaccia la democrazia, che in nome dei profitti realizza un “arco incostituzionale” che affronterà solo i problemi delle “aziende sane”, mandando al macero lavoratrici e lavoratori non competitivi sul mercato
La piazza di Montecitorio ci è stata negata con un provvedimento liberticida che già dimostra come non si debba neanche nell’immagine, disturbare il nuovo manovratore. Ma saremo in tante e in tanti a manifestare nella piazza più vicina insieme alle forze sociali e politiche di una sinistra che non si rassegna e che farà sentire la propria voce

Maurizio Acerbo
Segretario nazional PRC-S.E.