Rifondazione, Acerbo: Buon compleanno a Citto Maselli, esempio di rigore e coerenza comunista

“Oggi il nostro compagno Citto Maselli compie il suo 90° compleanno. Citto è stato uno dei fondatori del nostro partito e rappresenta per tutti noi un esempio di rigore e coerenza comunista, di intelligenza e spirito critico al servizio di un progetto collettivo. Citto ha fatto la Resistenza che era un ragazzo ed è stato al fianco dei ragazzi con la sua cinepresa a Genova nel 2001. Gli auguri delle compagne e dei compagni di Rifondazione Comunista si aggiungono a quelli del meglio della cultura e del cinema italiano. Buon compleanno Citto!”.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea