Covid: diretta con Crisanti e Agnoletto su pagina facebook di Rifondazione Comunista

Stasera, martedì 1 dicembre alle ore 21, sarà nostro ospite in una diretta facebook il prof. Andrea Crisanti per la presentazione del libro “Senza Respiro” del prof. Vittorio Agnoletto. Il libro è il racconto/inchiesta sulla prima fase della pandemia, in larga parte centrato sui disastri avvenuti in Lombardia, ma non solo, a causa di precise scelte politiche in campo sanitario, fatte prima e durante il diffondersi del Covid 19. La prima tiratura del libro è già stata esaurita. Siamo onorati della partecipazione del professor Andrea Crisanti, i cui meriti sono evidenti, avendo sempre chiarito le linee di intervento necessarie per far fronte alla pandemia e avendo sempre ammonito di non abbassare mai la guardia quando molte voci, più o meno autorevoli, certamente insistenti, davano per superata la fase critica della pandemia.

Interverranno anche Paolo Righetti, della segreteria regionale della Cgil Veneto, Katia Manganotti, responsabile del coordinamento regionale sanità Veneto del Prc-Sinistra Europea, Giovanna Capelli, responsabile sanità del Prc-Sinistra europea Lombardia e Paolo Benvegnù, segretario regionale Rifondazione comunista Veneto.

La discussione potrà essere seguita sui profili Facebook del Partito della Rifondazione comunista nazionale, su quello di Rifondazione Comunista Lombardia e del Prc Padova.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale PRC-S.E.

cure1