Disponibile il secondo numero di “Su la testa. Argomenti per la rifondazione comunista”

Care/i compagne/i,

cè disponibile e scaricabile, sul sito https://sulatesta.net/, il secondo numero di “Su la testa. Argomenti per la rifondazione comunista”, il bimestrale di ricerca politica e culturale del nostro partito.
La parte monografica è questa volta dedicata al lavoro. Il titolo del nuovo numero è infatti: “LAVORO: quale, quanto, fatto da chi, per chi e per cosa”. Troverete in proposito numerosi interventi, analisi e spunti di riflessione, a partire dall’editoriale di Dino Greco.
Oltre ad augurarvi buona lettura e a invitarvi a continuare farci avere le vostre osservazioni e suggerimenti, vi chiediamo di diffondere e far conoscere il più possibile “Su la testa”. I riscontri del primo numero sono stati molto confortanti e positivi, anche e soprattutto grazie al vostro sostegno: proseguiamo!
Dall’8 settembre saranno peraltro disponibili direttamente sul sito, oltre alla rivista in formato pdf, anche i singoli articoli, che quindi potranno essere così rilanciati e condivisi sui social. La pubblicazione degli articoli sul sito consentirà anche la possibilità di commentare e contribuire al dibattito aperto dalla rivista, in una prospettiva di ricerca collettiva.

Grazie per l’attenzione,

un caro saluto.