Acerbo (PRC-SE): a San Benedetto del Tronto (AP) convegno contro la violenza… delle donne sugli uomini

Acerbo (PRC-SE): a San Benedetto del Tronto (AP) convegno contro la violenza… delle donne sugli uomini

L’assessore alle Pari Opportunità del Comune di San Benedetto del Tronto ha organizzato un convegno sulla violenza contro gli uomini. Se ne sentiva il bisogno: non ne possiamo più di vedere uomini pestati, sfigurati e ammazzati da mogli e fidanzate, che le considerano una loro proprietà e non accettano le separazioni. Grazie all’assessore si dà finalmente voce alla sofferenza maschile in questa società matriarcale.
Al convegno interviene anche il vicesindaco di Fratelli d’Italia, uno dei partecipanti alla cena commemorativa della marcia su Roma che vide riuniti in un ristorante di Acquasanta esponenti del partito di Giorgia Meloni.
Non c’è limite al capovolgimento della realtà che caratterizza la destra. Attendiamo convegni sulle vittime bianche del razzismo in Italia, come i tanti lavoratori discriminati e non assunti nei campi perché troppo chiari di carnagione, sugli etero aggrediti da gruppi di gay inferociti, su operai che ammazzano sul lavoro imprenditori, su mafiosi perseguitati dalle forze dell’ordine.

Maurizio Acerbo, segretario nazionale Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

in allegato il manifesto del convegno

man_sanbenedetto


 

Sostieni il Partito con una




 
Appuntamenti

PRIVACY


Sostieni
Rifondazione Comunista
con una
donazione





o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.