A Milano prima manifestazione per commissariamento della sanità lombarda (video)

Molto partecipata la prima manifestazione dopo tre mesi, sotto la sede della Regione Lombardia per chiedere il commissariamento. La giunta Fontana ha la responsabilità per ciò che è accaduto, per i decessi, per le politiche attuate in questi anni che hanno provocato delle morti ingiustificate. La manifestazione è  stata organizzata per tutti coloro che hanno perso la vita a causa del Covid durante l’emergenza sanitaria la cui gestione è stata, ed è tuttora, fortemente criticata. Chiediamo il commissariamento della sanità lombarda. I cittadini che hanno preso parte alla protesta, pretendono che non venga consegnata la fase 2 e il ritorno alla normalità a queste persone.

COMMISSARIATE LA SANITA’ LOMBARDA: UNA CAMPAGNA D’AMORE VERSO I LOMBARDI
Unisciti anche tu alle 84.000 persone che hanno già firmato la petizione