
Gli Sportelli Sociali di Rifondazione Comunista a difesa della nostra salute e dei nostri diritti
Pubblicato il 30 mar 2020
Da anni, gli Sportelli sociali e legali di Rifondazione Comunista operano nel Veneto a sostegno dei ceti popolari, delle lavoratrici e dei lavoratori, delle famiglie e delle persone in difficoltà.
Nella lotta delle inquiline/i delle case popolari, essi sono stati e sono ancora un punto di riferimento riconosciuto.
Ora siamo in una situazione diversa e di grave emergenza sanitaria, che sta diventando anche una gravissima emergenza sociale. Come sempre in ogni crisi, e questa ha sicuramente tratti eccezionali, i settori più deboli della società rischiano di pagare il prezzo più alto.
Per continuare a garantire un punto di riferimento, un presidio, a difesa dei nostri diritti, dalla salute al lavoro, dalla casa a un reddito necessario per vivere, offriamo a tutte e a tutti, nelle province del Veneto e in coordinamento con la nostra rete di Sportelli Sociali presenti nelle altre regioni del Nord Italia, e nel territorio nazionale, la consulenza legale gratuita dei nostri avvocati e volontari, per garantire risposte ai vostri dubbi, alle vostre domande, e per intervenire in caso di necessità.
Nella locandina allegata, trovate i numeri di telefono e le mail attraverso le quali contattare i nostri volontari e il nostro gruppo di legali.
Entro le ventiquattro ore, riceverete risposte alle vostre domande.
Sportelli Sociali e legali di Rifondazione Comunista
Sostieni il Partito con una
Appuntamenti