Giovani Comunisti alla Festa dell’Avante

Rifondazione Comunista e i/le Giovani Comunisti/e saranno a Lisbona dal 6 all’8 settembre con una numerosa delegazione per rappresentare il nostro partito alla Festa dell’Avante organizzata dai compagni del Partito Comunista Portoghese e intitolata al settimanale omonimo. La Festa dell’Avante è tuttora una tra le feste più grandi realizzate dai partiti comunisti in tutta Europa. In Portogallo, in particolare, la Festa rappresenta non solo un momento importante per il PCP e per la trasmissione dei valori della Rivoluzione dell’Aprile 1974 ma è anche un appuntamento musicale, culturale e gastronomico atteso in tutto il Paese. Anche quest’anno siamo fieri di prendervi parte con un nostro stand organizzato e gestito da compagne e compagni del PRC nel cuore dello spazio internazionale e con una delegazione politica formata dal coordinatore nazionale dei Giovani Comunisti/e Andrea Ferroni e dal Resp. Nazionale esteri dei GC Vincenzo Colaprice. Internazionalismo, fratellanza e solidarietà sono i valori che ci guidano nella lotta senza confini contro il neoliberismo e il capitalismo.