Assemblea nazionale aperta di Rifondazione Comunista. Firenze 22 settembre

Anche nel 2019 la festa nazionale  si terrà a Firenze dal 18 al 22 settembre. Domenica 22 dalle 10 alle 17 si terrà l’assemblea nazionale di segretarie/e di circolo, provinciali, regionali. Negli negli ultimi anni è stata un momento molto riuscito di ripartenza dopo l’estate. Ci sembra doveroso aprirla alla partecipazione di tutte/i le/i militanti del nostro partito.

La Festa nazionale di Rifondazione Comunista del 2019 si terrà in via Fabrizio de Andrè, non distante dal TuscanyHall (dove eravamo due anni fa). Si tratta dell’area attualmente occupata dallo spazio UtopiKo (all’altezza del distributore ENI di Lungarno de Nicola 4).

Per chi si muove in macchina ricordiamo che non è distante dall’uscita autostradale Firenze Sud (A1).

Per chi si muove con i mezzi pubblici, l’autobus che ci arriva è il 14 (linea Ataf, passa anche dalla Stazione di Santa Maria Novella), fermate Aretina Monzani o Casaccia.

Per il pernottamento, ci sono difficoltà a venire incontro ad  eventuali richieste di ospitalità presso le case di compagne e compagni, tuttavia, laddove pervenissero richieste  limitate e con anticipo possiamo, provare a cercare delle soluzioni, scrivete a:  federazione@prcfirenze.org

Di seguito riportiamo alcune indicazioni di strutture ricettive (segnaliamo che esistono soluzioni più economiche per chi scegliesse di condividere un appartamento, cercandoli online).

Per eventuali altre richieste potete tranquillamente contattare la Federazione di Firenze, che ringraziamo fin da ora per la disponibilità..

Ostello Santo Monaca

Viale Belfiore, 58

055 0503549 | Cell. 334 1997216