Università Estiva Fiuggi 10/14 Luglio

Università Estiva Fiuggi 10/14 Luglio

Care e cari, come ogni anno il partito della Sinistra Europea e Transform! europe organizzano insieme l’università estiva. Un momento di riflessione e di approfondimento di temi e questioni centrali per la definizione di una strategia comune ed uno scambio di punti di vista tra le diverse culture e storie politiche delle sinistre in Europa.

Quest anno l’Università Estiva si terrà a Fiuggi dal 10 al 14 luglio. Sarà un primo momento di discussione pubblico dopo le elezioni europee dello scorso 26 maggio e che raccoglierà attivisti, studiosi e rappresentanti politici per un confronto sulle questioni che abbiamo di fronte.

Come transform! italia siamo direttamente coinvolti nella promozione della dimensione europea delle lotte e delle riflessioni, per questo vogliamo rafforzare la presenza italiana a questo evento, offrendo un rimborso “last minute” pari al 50% del costo dell’iscrizione (che è al massimo intorno ai € 250)

Per poter partecipare è necessario registrarsi qui

Per le informazioni sul programma potete leggere qui

per accedere al contributo è necessario apporre nel campo Remarks del modulo di iscrizione questa dicitura: “con contributo transform! italia” e mandare copia della registrazione a transform.italia@gmail.com

unise2019


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.