“2X1000”: confermate le sottoscrizioni “L19”in favore del PRC-SE

“2X1000”: confermate le sottoscrizioni “L19”in favore del PRC-SE

Car*, manca ancora il dato articolato, completo e generale da parte del MEF (già domani speriamo di poter essere più precisi), ma…buone notizie dal 2X1000: è sostanzialmente confermata l’adesione ed il risultato dello scorso anno (con una lieve flessione) cioè circa 44.000 sottoscrizioni “L19″a favore del PRC-SE.

Stiamo ovviamente trattando della prima tranche: la sottoscrizione di “L19” prosegue per chi presenterà il “modello unico” ed è possibile recuperare l’indicazione L19 seguendo quanto riportato sul nostro sito www.rifondazione.it o sul sito dell’Agenzia delle Entrate

Ci pare un buon risultato su cui tutt* possiamo basare il rilancio del nostro Partito e delle nostre proposte ed azione politica.

Il nostro obiettivo era 100.000 adesioni/”L19” per cui…c’è molto lavoro ancora da fare e contiamo sull’apporto di tutt* voi!

Intanto un abbraccio ed un sincero ringraziamento grazie a tutt*le/i compagn* che hanno lavorato per questo importante risultato ed a tutt*le/i cittadin*che hanno scelto di sostenere il PRC-SE.

Marco Gelmini

Tesoriere nazionale PRC-SE

Maurizio Acerbo

Segretario nazionale PRC-SE

PRIVACY



Sostieni il Partito con una


Campagna di autofinanziamento. Moduli RID