Intervento Fantozzi “Revisione e superamento della Legge Fornero”

Intervento di Roberta Fantozzi al convegno “Revisione e superamento della Legge Fornero” dell’11 luglio 2018 organizzato dal Comitato Nazionale Esodati.

A cura di Radio Radicale.

Dopo il saluto di Maria Edera Spadoni (vicepresidente della Camera e vicepresidente del gruppo M5S), gli interventi di Claudio Ardizio (coordinatore dei Comitati Esodati) e di associazioni come ‘CoNUP’ e gruppi Facebook.

Partecipano i parlamentari Lucia Azzolina (deputata M5S), Stefano Fassina (deputato Leu), Walter Rizzetto (deputato Fratelli d’Italia), Renata Polverini (deputata FI), Maurizio Campari (senatore Lega), Erik Umberto Pretto (deputto Lega), Francesco Silvestri (deputato M5S), Cesare Damiano (già Presidente della Commissione Lavoro della Camera, Pd), Tommaso Nannicini (senatore Pd), Luisa Gnecchi (Pd), rappresentanti dei sindacati Cgil, Cisl e Uil.

esodati