Con la Flat-Tax ti fregano! Volantino e materiali utili

Con la Flat-Tax ti fregano! Volantino e materiali utili

Care compagne e cari compagni,

 

sulla Flat-Tax è necessario fare una campagna capillare e forte, per due ordini di motivi.

 

Da un lato la Flat-Tax disvela il carattere neoliberista e classista del governo Lega-M5S.

Dall’altro è necessario fare davvero tutto il possibile per bloccarla, perché una volta introdotta comporterebbe un gigantesco trasferimento di ricchezze a favore di imprese e ceti abbienti, e sarebbe un colpo micidiale per il welfare e le residue protezioni sociali.

 

Per questo è necessario organizzare dibattiti ed ogni altra iniziativa utile, coinvolgendo associazioni, sindacati, movimenti,  e tutti i soggetti con cui è possibile interloquire.

Invio un primo volantino (in formato JPG e Word – li trovate anche sotto questo articolo, Ndr – per poterlo modificare anche con appuntamenti locali) con cui costruire una presenza nei territori e davanti ai luoghi di lavoro.

Segnalo inoltre che sul sito sono stati pubblicati più articoli in questi giorni, e che altri materiali saranno inviati.

 

Ovviamente il volantino è utilizzabile anche per volantinaggi soprattutto sui “social” che lo connettano al prossimo appuntamento elettorale per le amministrative nei diversi comuni interessati.

 

L’impegno su questa iniziativa, deve andare di pari passo con la raccolta delle firme sulle 3 LIP (articolo 81, scuola, legge elettorale).

 

Cari saluti,

 

Roberta Fantozzi

resp. politiche economiche e del lavoro

 

Flat Tax 2 Patrim VOLANTINO FORMATO WORD

VOLANTINO JPG:

flat tax-2


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.