Riparte il percorso del Brancaccio. Campagna adesioni e assemblee

Riparte il percorso che si era aperto con l’assemblea del Brancaccio a Roma il 18 giugno. Rifondazione Comunista aveva aderito con convinzione all’idea di una lista che unificasse la sinistra sociale e politica e le tante forme di civismo e partecipazione su un programma di attuazione della Costituzione e di netta alternativa al PD le cui politiche da anni sono “indistinguibili da quelle della destra”.

Da lunedì 25 settembre è possibile aderire online sul sito nazionale dell’Alleanza popolare per la democrazia e l’uguaglianza. Invitiamo compagne e compagni a aderire: https://www.aderisci.perlademocraziaeluguaglianza.it/events/1/subscriptions/new

Noi saremmo partiti immediatamente dopo l’assemblea del Brancaccio ma quel che conta è che riprenda il processo.

Invitiamo in tutti i territori le compagne e i compagni a partecipare e contribuire all’organizzazione delle assemblee  Cento piazze per il programma : http://www.perlademocraziaeluguaglianza.it/2017/09/20/cento-piazze-per-il-programma/

brancaccio2.jpg-800x352