2×1000 a Rifondazione: possono destinarlo anche i ritardatari

AVETE DIMENTICATO DI DESTINARE IL 2×1000 A RIFONDAZIONE?

Fate ancora in tempo!

Come?

Se un contribuente non è tenuto a presentare* o ha già presentato la dichiarazione senza aver fatto la scelta per il 2×1000

può presentare la dichiarazione entro il 30 ottobre

sul modello disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate

e consegnarlo in busta chiusa presso un ufficio postale.

La busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE E DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

[Tranquilli la legge prevede la garanzia dell’anonimato per il dichiarante e quindi nessuno scoprirà che siete comunisti o simpatizzanti]

Ricordiamo che destinare il 2×1000 non vi costa nulla ma a noi serve tantissimo per fare politica con le mani pulite e ricostruire una sinistra di classe e popolare in Italia e in Europa autonoma dai gruppi economici e politico-affaristici dominanti.

* anche quelli che non devono presentare il 730 o la dichiarazione redditi PF possono destinare il 2×1000 compilando il modulo.

ATTENZIONE: quando si compila il modulo per la dichiarazione 8, 5 e 2 per mille deve essere compilato interamente anche se si vuole destinare una sola delle tre scelte che comunque non sono alternative.

Il codice per destinare il 2×1000 a Rifondazione Comunista è L 19

I dati parziali sono incoraggianti con un aumento delle destinazioni al PRC-Se del 5%

2x100 biglietto