Giornata Mondiale di Solidarietà con la Rivoluzione Bolivariana

Giornata Mondiale di Solidarietà con la Rivoluzione Bolivariana

Messaggio dell’Ambasciata della Repubblica Bolivariana del Venezuela

Questo mercoledì 19 aprile, le organizzazioni politiche e i movimenti sociali del mondo hanno organizzato la Giornata Mondiale della Solidarietà contro l’aggressione imperialista e contro le aggressioni violente che cercano di attentare alla pace nel nostro paese.

In Italia, abbiamo aderito a questo importante giorno attraverso messaggi, video e testimonianze a sostegno della Rivoluzione Bolivariana e sponsorizziamo la pace e il dialogo in Venezuela.

Apprezziamo e valore, il vostro supporto attraverso brevi video (massimo 05 secondi), foto e frasi relative a questo giorno.
I messaggi possono essere inviati all’indirizzo e-mail: @ gmail.com prensa.embaveneit e il numero 348 8.699.565 (WhatsApp)
Gli utenti del social network Twitter possono inviare messaggi a @embavenitalia

Este miércoles 19 de Abril,  Organizaciones políticas y movimientos 

sociales del mundo, protagonizarán la Jornada Mundial de Solidaridad con la Revolución Bolivariana  contra la agresión imperialista y contra las manifestaciones violentas que atentan contra la paz en nuestro país. 

 
Desde Italia, nos unimos a esta importante Jornada a través de mensajes, videos y testimonios en apoyo a la Revolución Bolivariana y para auspiciar la paz y el diálogo en
Venezuela.
Apreciamos y valoramos, tu apoyo a través de videos cortos  (de un máximo de 05 segundos), fotos y frases referidas a esta Jornada. 
Los mensajes podrán ser remitidos al correo electrónico: prensa.embaveneit @gmail.com y al número 348 8699565 (WhatsApp)
Los usuarios de la red social Twitter, podrán enviar mensajes a @embavenitalia 
 

Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.