L19, sostieni Rifondazione. Fai una scelta di classe

Alle/ai Componenti il CPN e CNG
Alle/ai Segretarie/i e Tesoriere/i Regionali e di Federazione

Care compagne e cari compagni,

il nostro Partito è stato ammesso anche quest’anno ai benefici previsti dalla legge 13/2014.

In occasione della prossima presentazione della dichiarazione dei redditi sarà possibile:

- usufruire delle detrazioni fiscali per le “erogazioni liberali” (per importi superiori ai 30 euro complessivi) effettuate nel 2016 in favore del nostro partito;

- destinare il “2 per mille” in favore del PRC-SE utilizzando il codice L 19 (come gli scorsi anni) nella compilazione del 730, Unico, ecc. (si può destinare il “2 per mille” in favore del PRC-SE anche se esonerati dall’obbligo di presentazione della denuncia dei redditi consegnando apposita scheda)

E’ disponibile presso la Direzione nazionale il materiale (bigliettini e locandine) necessario per sostenere la campagna in favore della sottoscrizione del “2 per mille” in favore del PRC-SE (va richiesto ai rispettivi regionali o inviando una mail a organizzazione.prc@rifondazione.it).

Sul sito nazionale www.rifondazione.it trovate e potete consultare le norme generali, la documentazione e le informazioni in materia.

Da subito è bene far circolare le informazioni relative al codice L 19 a noi assegnato per il “2 per mille” ed attivarsi per migliorare il risultato ottenuto in precedenza, aumentare le indicazioni in favore del PRC-SE, facendo di questa campagna una occasione per sostenere concretamente le nostra idee, le nostre proposte , le nostre iniziative di lotta sia a livello nazionale che nei territori.

Buon lavoro a tutte/i!

Il Tesoriere nazionale PRC-SE