“LAVORI IN CORSO….A SINISTRA”: al via la ristrutturazione della sede PRC-SE del Circolo di Centocelle (Roma)

Nell’ambito della riorganizzazione e del rilancio della presenza e dell’attività del PRC nella capitale,sono partiti i lavori di ristrutturazione della nostra sede in cui è attivo il Circolo di Centocelle (foto allegate) in via della Acacie.
La ristrutturazione oltre a valorizzare il nostro patrimonio collettivo, offrirà al quartiere locali più idonei a sviluppare le iniziative che già si svolgono presso il nostro circolo: scuola di italiano per migranti, scuola di musica, etc. oltre ad essere sempre più riferimento per l’iniziativa politica e sociale del nostro Partito e della Sinistra Alternativa a Roma.
Questa iniziativa, importante, completamente autofinanziata dalle strutture nazionali e locali del PRC, si aggiunge all’accordo in corso di definizione con ATER che consentirà al PRC di sanare la pesante situazione debitoria accumulata mantenendo 10 circoli nei quartieri romani.
Chiunque voglia sottoscrivere a sostegno di questa iniziativa può farlo visitando il sito nazionale e scegliendo tra le varie possibilità, oppure con bonifico sul cc PRC-SE banca Etica iban IT30F0501803200000000171520.

Marco Gelmini Tesoriere nazionale PRC-SE

Direttivo Circolo K.Marx 100-celle Roma