Ferrero: “Berdini vittima dei palazzinari. I 5Stelle hanno scelto con chi stare”

Ferrero: “Berdini vittima dei palazzinari. I 5Stelle hanno scelto con chi stare”

«A Roma governano e decidono i palazzinari senza scrupoli. Berdini è rimasto vittima di questo ingranaggio e i M5S hanno scelto, con ogni evidenza, la logica di cambiare tutto salvo le cose davvero importanti. E per questo saranno protagonisti della più grande speculazione edilizia d’Europa: complimenti!»

Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea

14 febbraio 2017

………………………………

Il comunicato di Paolo Berdini: «Mentre le periferie sprofondano in un degrado senza fine e aumenta l’emergenza abitativa, l’unica preoccupazione sembra essere lo stadio della Roma. Dovevamo riportare la città nella piena legalità e trasparenza delle decisioni urbanistiche, invece si continua sulla strada dell’urbanistica contrattata, che come è noto ha provocato immensi danni a Roma. Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione competenze e idee. Prendo atto che sono venute a mancare tutte le condizioni per poter proseguire il mio lavoro. Ringrazio coloro che hanno collaborato con me e le tante persone che mi hanno sostenuto in questi mesi di duro impegno. Da questo momento le mie dimissioni sono irrevocabili».

Sulla vicenda di Paolo Berdini e del progetto del nuovo stadio suggeriamo di leggere l’articolo di Vezio De Lucia Se Raggi e 5 stelle diventano i nuovi palazzinari” (il manifesto, 10 febbraio)

CASO BERDINI E STADIO ROMA, IN ARRIVO SETTIMANA DECISIVA


Sostieni il Partito con una



 
Appuntamenti

PRIVACY







o tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.